21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Colpaccio a Rauscedo: primo posto conquistato!

14-04-2024 17:51 - Prima Squadra
L'anticipo del sabato sorride all'Unione SMT che sbanca il campo della capolista Vivai Cooperativi Rauscedo per 0-2. L'undici iniziale di mister Fabio Rossi è condizionato da alcune assenze importanti tra cui il capitano Andrea Bigaran, appiedato dal giudice sportivo per una giornata.
Primo tempo che vede più occasioni per i padroni di casa che per i nostri che devo sbrogliare alcune situazioni molto insidiose dentro la propria area piccola.

Molto più frizzante e ricco di emozioni il secondo tempo quando l'Unione SMT inizia a spingere maggiormente, arrivando al gol con un preciso tiro da fuori di Andrea Zavagno, bravo ad incrociare il pallone arrivato dalla sua destra nell'angolino opposto dove il portiere di casa non può arrivarci. Un gol alla Federico Valverde quello di Zavagno, che in maniera speculare ha imitato la rete del recente match di Champions tra Real-City e che scalda la squadra che per i cinque minuti successivi cerca ma non trova il raddoppio.

Si rialza il Rauscedo che grazie ad un calcio di rigore ha la possibilità di impattare ma il tiro sbatte sulla traversa ed il punteggio rimane fermo sullo 0-1. Ancora Rauscedo con un palo ed un paio di ottimi interventi di Elias Manzon mentre davanti si sprecano alcune preziose ripartenze.
Dopo un rigore palese non concesso e l'espulsione per doppia ammonizione di Lenga, arriva il rigore concesso dal direttore di gara che Mirko Fantin realizzata per il definitivo 0-2.

In virtù dei risultati della domenica ora l'Unione SMT si posiziona in vetta assieme al Sedegliano ed alla stessa Vivai Rauscedo. A due punti di distacco però ci sono San Daniele, Pravis 1971 e Vigovono. A 4 giornate dalla fine del torneo, con una classifica così ristretta, tutto può ancora accadere.

Forza Unione SMT !


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie