21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

E' Promozione: Inizia la festa della Nostra Comunità Sportiva!

05-05-2024 21:55 - Prima Squadra
LESTANS - Ci sarebbe molto da parlare del post Unione SMT - Vigonovo con il triplice fischio finale dell'arbitro che ha fatto iniziare la festa in campo e sugli spalti. Proprio sugli spalti si è registrato il pienone con tanta gente accorsa a vedere capitan Bigaran e compagni e soprattutto tanti ragazzini del settore giovanile a bordo rete, con il meteo che fortunatamente ci ha graziato permettendoci di festeggiare lo storico traguardo della Promozione.

Prima di chiudere è doveroso dire, di cuore, un Grazie a Tutti.
Grazie ai Ragazzi per averci sempre creduto; Grazie al mister ed allo staff tecnico che hanno sempre continuato a lavorare per raggiungere l'obiettivo anche durante i momenti di difficoltà della stagione. Grazie alla Società che quest'anno si è adoperata ancor di più per dare e fare il possibile per la squadra.
Un Grazie al vulcanico presidente Nico Lena che anche stasera continuare a ripetere "è da inizio dell'anno che dicevo che vincevamo". Grazie a tutti i dirigenti ma soprattutto Grazie a tutti collaboratori che, magari dietro le quinte passando spesso e volentieri inosservati, danno il proprio contributo fondamentale per portare avanti la macchina organizzativa.
Grazie infinite agli sponsor che ci sostengono, Grazie a tutti i tifosi ed appassionati che hanno a cuore le sorti dell'Unione SMT.

Abbiamo iniziato la stagione con uno slogan chiaro "Vivi la Passione di un'Intera Comunità Sportiva". Da questo punto di vista siamo certi che qualche passo in avanti l'abbiamo fatto quest'anno ma siamo altresì convinti che di strada da fare assieme ce ne sia ancora parecchia. Noi faremo di tutto per non deludervi perchè l'Unione SMT possa diventare un ritrovo sportivo e passione per tutta la nostra valle.

Sempre Forza Unione SMT ma soprattutto, ripensando a quel -6 in classifica alla fine della 22esima giornata... Ce Robis Fantats !

A proposito della maglietta (in foto) questa è acquistabile presso la Società al prezzo di euro 10.00 cadauna.
Per info e prenotazioni a riguardo mandare mail a info @ unionesmt.it oppure chiamare il numero 393.8732744.




Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie