02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Gara sofferta ma vincente: finisce 2-0 con il Sarone Caneva

28-01-2024 17:56 - Prima Squadra
LESTANS - Soffre ben più del previsto l'Unione SMT per avere la meglio su un Sarone Caneva che ha dimostrato di valere molto di più di quanto dice ad oggi la classifica.
Primo tempo dove i nostri cominciano molto bene e dopo 5' trovano la traversa su girata a centro area di Maicol Battistella con il pallone che torna in campo ed è preda della difesa ospite. Ospiti che cominciano a guadagnare terreno con l'Smt che non mette la solita grinta in campo e così arrivano anche le occasioni per il Sarone Caneva anche se le migliori sono ancora di marchio Smt: tiro a girare da fuori area che si stampa sul palo alla sinistra del portiere ospite di Simone Desidarati e tocco sotto a pochi metri dalla porta che sfila in angolo. Si va al riposo sullo 0-0 e negli spogliatoi Mister Fabio Rossi si fa sentire con i suoi.

Nella ripresa, complici anche alcuni cambi, scende in campo un'Unione Smt più feroce in fase sia offensiva che difensiva e dopo 15' si blocca il risultato con il gol di Mirco Mazzoli sugli sviluppi di un'azione iniziata da calcio di punizione. Venti minuti più tardi chiude la sfida Gabriel Airoldi che firma così il 2-0 finale.

L'Unione Smt torna al successo ed in virtù dei risultati di giornata vede accorciarsi il divario dalla testa della classifica.

Prossimo appuntamento domenica a Pravisdomini contro una delle due attuali capolista del torneo.



Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie