21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Il recupero ci sorride: 3-0 al Camino e primo posto in classifica

01-05-2024 18:02 - Prima Squadra
LESTANS - Il recupero della dodicesima giornata di ritorno sorride all'Unione SMT che batte con un secco 3-0 il Camino, balzando così in vetta solitaria alla classifica.
La gara, che ripartiva dal 5' minuto di gioco, vede all'avvio due squadre abbastanza contratte vista l'alta posta in palio per entrambe. La prima svolta arriva dopo poco più di venti minuti quando viene espulso un giocatore del Camino per fallo da ultimo uomo su Mirko Fantin.
Proprio il bomber di casa è l'autore della prima rete della partita. Punizione dal limite che beffa barriera e portiere avversario: 1-0.
Scrosci di pioggia violenta aumentano il pathos della gara che vede una grande parata di Elias Manzon bravo di riflesso a sventare in angolo un tiro deviato da un suo compagno.

Nella ripresa, grazie ad una ripartenza, è Simone Desidati lesto a bruciare il portiere avversario, trafiggendolo con una diagonale che sbatte sul palo per poi entrare: 2-0 dopo 12' di gioco.
I nostri soffrono qualcosina di troppo con la pioggia che per alcuni minuti diventa copiosa ed incessante ma ogniqualvolta si riesce a sbrogliare la matassa sino alla rete di un volitivo El Zazouli che, tornato in campo dopo un lungo stop, chiude la sfida al 49esimo con un preciso tiro da dentro l'area.

Spogliatoio giustamente gasato a fine gara ma mancano ancora 90 minuti: domenica obbligatorio per tutti gli appassionato e non farsi trovare campo a sostenere la squadra con il Vigonovo!

Forza Unione Smt !


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie