21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

L'Unione Smt si arrende al Pravis: finisce 1-2

01-10-2023 21:59 - Prima Squadra
Quella odierna non è stata sicuramente la gara ideale da parte dell'Unione SMT che scivola in casa contro il Pravis, squadra che si è presentata in campo quadrata portando a casa il bottino pieno con merito.
Sfida viziata da un errore difensivo dei nostri all'avvio quando una palla persa a centrocampo, provoca il vantaggio della formazione ospite. Nella ripresa sale di tono la nostra squadra ma qui arriva il raddoppio ospite che viene ridotto solo grazie al forcing finale che non produce però l'effetto desiderato di riuscire a pareggiare il match.

Così al termine dell'incontro il tecnico Fabio Rossi. "Abbiamo approcciato male alla partita, forse scarichi e sazi della facile vittoria contro il Sarone Caneva di sette giorni prima. E' proprio su quest'aspetto che bisognerà lavorare in settimana analizzando quanto non ha funzionato: non si possono avere questi cali di tensione e già contro la Virtus Roveredo (anticipo del sabato ndr) sarà un importante test per capire il nostro valore. Oggi, al di là dei meriti degli avversari, non ho visto in campo la squadra che volevo, almeno per tutto il primo tempo".

Qualcosa da dire sul loro secondo gol ? "Sicuramente è stata un'azione dubbia ma non voglio recriminare ed accampare scusanti. Dobbiamo invece ricompattarci in fretta, allenandoci bene in settimana per affrontare al meglio la prossima importante partita".




Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie