Al rientro in campo dopo l'intervallo, l'SMT cala di ritmo e cresce il Vallenoncello che negli ultimi 20' di gara trova l'uno-due che pareggia l'incontro.
Sostanzialmente due punti purtroppo buttati in questa trasferta e con essi la possibilità di accorciare su chi ci sta ora davanti in classifica. La strada di questo campionato però è ancora molto lunga ma già da sabato, nell'anticipo valevole per la settima di andata in casa contro il Sedegliano, bisognerà far valere il fattore campo.
POST GARA - Intervista Mister Fabio Rossi.
"Abbiamo disputato una bella prima mezz'ora, sbagliando in più occasioni la possibilità di chiudere la sfida sul 0-3 - commenta con rammarico a fine gara mister Rossi -. Abbiamo giocato in dieci per oltre metà gara ma è l'atteggiamento della ripresa che non è piaciuto: troppo bassi e con equilibri precari dopo l'uscita dal campo di Antwi (uscito per infortunio ndr)". I due gol subiti sono frutto di un paio di errori nostri. Peccato, non sono ovviamente soddisfatto nel complesso della prova perché sopra per 0-2 la sfida dovevamo portarla a casa".
Forza Unione Smt !