21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

SMT vincente e convincente: 2-1 al Vivai Rauscedo!

18-11-2023 17:37 - Prima Squadra
C'era molta attesa per l'anticipo dell'undicesima giornata con capitan Bigaran e compagni che affrontavano la capolista Vivai Cooperativi Rauscedo Gravis. Vista anche la classifica molto corta del girone, era d'obbligo un risultato positivo per la formazione di mister Fabio Rossi e così è stato con la vittoria per 2-1 ai danni di quella che rimane, ad oggi, comunque la capolista del campionato.
E' stato un successo convincente con la squadra che ha praticamente giocato nella metà campo avversaria nei primi 45' di gioco, chiusi però sullo 0-0. Nella ripresa, dopo un errore da buonissima posizione di Fantin, l'SMT trova il vantaggio grazie a Lenga, bravo a coordinarsi in area su pallone da calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi è una punizione dal limite di Desiderati (dopo il fallo su Fantin ad un metro dall'area di rigore) a trafiggere il numero uno avversario.
Avanti 2-0 (contro quella che ad oggi era la miglior difesa del girone ndr) è arrivata la reazione del Rauscedo che ha iniziato a macinare gioco con l'Smt a coprirsi ed a ripartire con gli esterni. In mischia arriva, a 15' dalla fine, il gol degli avversari con Bargnesi. La gara si fa, ovviamente, più maschia nel finale ma sempre nel limite della correttezza sportiva, con Manzon autore di un paio di parate mentre l'Smt spreca malamente qualche ghiotta occasione.

Al triplice fischio esplode la giusta gioia di giocatori e staff con mister Fabio Rossi che commenta così a caldo i tre punti. "I ragazzi si meritano questa vittoria, abbiamo giocato bene, soffrendo nel finale anche per il merito degli avversari. Sicuramente c'è qualcosa da limare su come abbiamo subito il gol ma questo è un gruppo vero ed ha saputo soffrire". Mister, una vittoria importante che potrebbe girare la stagione dopo una serie di pareggi anche un po' balordi. "Me lo auguro davvero, oggi abbiamo dimostrato di avere le qualità per fare bene".

La riprova già a partire dalla prossima giornata con la non semplice trasferta sul campo dell'ostico Camino.

Bravi Ragazzi!






Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie