21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Vittoria sofferta ma di carattere contro l'Union Rorai

25-04-2024 19:08 - Prima Squadra
LESTANS - Nel turno infrasettimanale, esulta con merito l'Unione SMT che piega, al termine di una gara sofferta, l'Union Roraì per 2-1. Gara che fatica a sbloccarsi, nel gioco e nelle occasioni, nei primi 25' di gioco, poi sale l'intensità della nostra squadra che passa in vantaggio al 30' con un calcio di rigore realizzato da Mirko Fantin.
Reazione ospite che trova, nei minuti di recupero un calcio di rigore che però il nostro Elias Manzon è bravo a parare mandando così le squadre negli spogliatoi sull'1-0. Proprio Manzon, già claudicante da diversi minuti, è costretto ad alzare bandiera bianca e quindi nella ripresa mister Rossi presenta in campo Mattia Miorin.
Nella ripresa entra anche Erik Svetina e la punta si fa sentire, soprattutto per un colpo di testa che si stampa sulla traversa. Purtroppo Fantin incappa nel secondo cartellino giallo e così negli ultimi 25' la squadra è costretta a giocare in inferiorità numerica. Nonostante questo è Svetina a raddoppiare per i nostri con l'attaccante che, come il miglior Benzema, ci crede fino all'ultimo su un pallone, vince il rimpallo con il portiere in uscita e poi appoggia in rete in diagonale.
Ultimi 15' dove l'Union Rorai sale per provare a riprendere la sfida, l'SMT prova qualche ripartenza ma a 7' dalla fine fine arriva il gol che dimezza il vantaggio: 2-1. I nostri stringono i denti, sprecando anche una ghiotta occasione sino a quando arriva il triplice fischio arbitrale che sancisce la vittoria.

Ora c'è poco tempo per lavorare in allenamento perché domenica si fa a far visita all'Azzanese.
Forza UNIONE SMT !


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie