26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Buon pari sul campo del Pravis: finisce 0-0 con qualche rimpianto

03-02-2024 22:13 - Prima Squadra
PRAVISDOMINI - Alla fine è sicuramente un pareggio importante quello conquistato dalla nostra squadra sul campo della capolista Pravis, nell'anticipo della terza giornata di ritorno.
La gara odierna non si presentava già facile alla vigilia con l'assenza di capitan Bigaran per motivi familiari e con il tecnico Fabio Rossi costretto a rivedere la difesa sia alla vigilia che, soprattutto, dopo una dozzina di minuti quando Gora si fa beccare in un fallo da espulsione diretta che costringe la squadra a giocare in inferiorità numerica per tutto il resto dell'incontro.

Nonostante il giocatore in meno sul campo, l'Unione Smt gioca con carattere, spreca le proprie occasioni ed in difesa tiene con Manzon protagonista di alcune ottime parate che salvano il risultato.

Nell'attesa delle altre gare di giornata ed al di là del rammarico per non aver mai giocato con tutti gli effettivi in campo, arriva quindi un buon punto per la nostra formazione che domenica sarà impegnata in un altro match clou, stavolta casalingo, contro la Virtus Roveredo.


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie