03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Finisce in parità contro la Virtus Roveredo: 2-2

11-02-2024 17:50 - Prima Squadra
LESTANS - Finisce con un pareggio di 2-2 la sfida tra Unione Smt e Virtus Roveredo. La pioggia lascia temporaneamente tregua alle formazioni e così il rettangolo di Lestans si presenta allentato, con alcune zone al limite ma sufficienti per poter giocare con una certa regolarità.

L’avvio è in salita per la nostra squadra che si trova a dover soccombere dopo 15 minuti: 0-1 per il Roveredo. Brutale reazione di capitan Bigaran e compagni che collezionano una serie di tiri verso la porta avversaria e dopo un possibile rigore dove l’arbitro soprassiede è lo stesso fischietto, 5 minuti più tardi, ad indicare la massima punizione che Mirko Fantin finalizza: 1-1.

Ripresa dove per 10’ c’è solo l’Smt in campo con la squadra che trova, con Simone Desiderati, il gol del vantaggio: 1-2.
Qui la squadra però si blocca, subisce il forcing degli ospiti e nel frattempo perde per un malanno muscolare il proprio pilastro difensivo Andrea Bigaran. Il gol è nell’aria ed arriva puntuale con la Virtus che pareggia mentre in precedenza viene annullato un gol su punizione alla nostra squadra.
Negli ultimi 15’ occasione da ambo le parti con la Virtus che rimane in 10 uomini nelle ultime battute ma stringendo i denti scaccia i pericoli creati dalla squadra di casa.

La gara si conclude con un pareggio che, in virtù dei risultati di giornata, è da considerarsi un punto esiguo visto che distacca la vetta ora a sei lunghezze.


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie