03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Mister Rossi: felice per la prestazione ma testa già a domenica

14-01-2024 22:10 - Prima Squadra
LESTANS - Felice a fine gara per la vittoria contro il Ceolini ma già mentalmente proiettato alla prossima sfida di campionato.

Si può riassumere così il post gara odierno di mister Fabio Rossi che negli spogliatoi, a fine gara, si complimenta con i suoi giocatori per l’ottima prestazione.
“La squadra oggi ha dimostrato di continuare il percorso di crescita che già aveva fatto vedere sia contro l’Azzanese che contro il Vigonovo. Non era sicuramente una gara semplice perché si tornava in campo dopo il periodo di sosta ma l’abbiamo approcciata bene e lo dimostra il 2-0 già dopo i primi minuti”.

L’espulsione di Svetina il punto negativo di questa partita, con la squadra che comunque non ha tremato nella ripresa difendendosi bene e trovando altri due gol.
“Dispiace sicuramente per l’espulsione del giocatore perché non ci voleva. Un plauso invece ai ragazzi che sono entrati dalla panchina e che hanno fatto bene”.

Domenica inizia il girone di ritorno con la trasferta sul campo della Liventina Sant’Odorico. “Mettiamo da parte la sfida odierne e continuiamo a guardare ad una sfida alla volta, continuando a lavorare bene come stiamo facendo e soprattutto tenendo sempre un profilo molto basso. Ci sono 15 partite ancora da giocare con il campionato che è parecchio lungo”.

Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie