26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Ripresa dell'anno a valanga per l'SMT: 5-0 al Ceolini

14-01-2024 17:57 - Prima Squadra
Svetina cerca il pallone in profondità
LESTANS - Di 5-0 in 5-0. Dopo la "manita" rifilata all'Azzanese (e poi revocata dal Giudice Sportivo per l'errore nelle sostituzioni ndr), altra prova di forza dell'Unione SMT che inizia il 2024 con uno scoppiettante 5-0 ai danni del Ceolini.

Pronti via ed è subito Mazzoli a firmare il gol del vantaggio ma un giro di lancette più tardi è Fantin a siglare il 2-0 dopo 5' di gioco mettendo in discesa la gara per la nostra squadra. Ancora Fantin, al 30', a procurarsi prima e trasformare poi il rigore del 3-0 del primo tempo. I primi 45' si chiudono con l'espulsione di Svetina che, si fa beccare nel giro di 10 minuti, due volte in ammonizione, lasciando così la squadra in dieci.

Con un uomo in meno in campo, l'SMT parte comunque bene e realizza il 4-0 nella ripresa con Fantin (tripletta e pallone portato a casa a fine gara ndr) prima di andare comprensibilmente in difficoltà sulla voglia e l'orgoglio dei giallorossi ospiti che vogliono il gol della bandiera. La difesa chiude però bene e così su una ripartenza, in un rettangolo di gioco che a fine gara sembrerà tutto fuorché un campo da calcio, nuovo rigore per l'Unione SMT che Zavagno trasforma con freddezza: 5-0 e soprattutto 2 punti guadagnati in classifica sulla capolista Pravis.

Domenica prossima inizia il girone d'andata con la sfida esterna sul campo della Liventina Sant'Odorico.



Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie