03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Sabato l'SMT nella tana dell'Union Rorai per continuare a vincere

30-11-2023 21:15 - Prima Squadra
Dopo l'incontro vincente e convincente sul campo del Camino di domenica scorsa, è atteso alla riprova l'Unione SMT impegnato in un altro anticipo di campionato.

Sabato 2 dicembre, alle ore 15, il team di mister Rossi sarà andrà infatti a far visita all'Union Rorai, formazione attualmente al penultimo posto in classifica. Mister Rossi ha catechizzato in settimana la squadra ricordando proprio come questi incontri possano nascondere parecchie insidie e l'incontro di Vallenoncello (un 2-2 finale con due punti sfuggiti di mano) è ancora ben in testa al tecnico biancoblù.
Una vittoria significherebbe, per capitan Bigaran e compagni, confermarsi nel gruppo di testa che attualmente vede ben 6 squadre in un fazzoletto di soli 4 punti con i nostri a 2 punti dalla vetta.

L'Unione SMT tornerà poi sul campo amico di Lestans, per l'ultima sfida di questo 2023, domenica 10 dicembre ricevendo la visita dell'Azzanese (canonico orario delle ore 14.30) mentre l'annata si chiuderà nuovamente in anticipo: sabato 16 infatti i nostri saranno di scena sul rettangolo del Vigonovo (inizio ore 15).


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie