26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

L'Unione SMT batte l'Union Rorai e vola in testa per una notte!

02-12-2023 20:12 - Prima Squadra
Capolista per una notte. L'Unione SMT fa il proprio dovere sul campo dell'Union Rorai, vincendo con merito per 1-2, per una notte sale in vetta alla classifica del proprio girone.

Era una gara da prendere con le dovute cautele quella di Rorai per l'insidia rappresentata sia dagli avversari che dal terreno di gioco ai limiti del regolamento ma la squadra ha risposto presente, andando in vantaggio per 0-2 all'intervallo e subendo poi nella ripresa la rete avversaria.

«Abbiamo interpretato la gara molto bene esprimendo un ottimo calcio nel primo tempo - attacca il tecnico Fabio Rossi - mentre nella ripresa siamo un po' calati, subendo la loro rete anche in realtà non siamo mai andati in sofferenza, difendendo bene il risultato e portando a casa i tre punti».

Mister sicuramente c'è soddisfazione per questo momentaneo primo posto perché dopo alcuni passaggi a vuoto in questa prima parte di stagione è arrivata anche sul campo la dimostrazione che la squadra c'è e può fare bene. «Siamo contenti di questo primato ed è chiaro che l'auspicio è quello di rimanerci più a lungo possibile. Possiamo ancora migliorare perché soprattutto chi entra dalla panchina può dare sicuramente un contributo maggiore a quello visto oggi pomeriggio».

Adesso però testa bassa e lavorare perché questo primato non deve essere un obiettivo ma bisognerà lavorare tanto sulla continuità di squadra.
«Assolutamente si senza dubbio! Questo momentaneo primato è un punto di partenza per il resto della stagione. Come gruppo però non dobbiamo pensare a dove arriveremo a fine anno ma dobbiamo continuare a pensare ad una gara alla volta perché questa squadra deve continuare ad allenarsi bene come sta già facendo, affrontando le insidie che ci verranno proposte di domenica in domenica».

Iniziando da quella di domenica 10 dicembre quando a Lestans arriverà l'Azzanese.

Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie