03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Domenica contro l'Azzanese per continuare a correre!

06-12-2023 22:30 - Prima Squadra
Ultimo appuntamento casalingo dell'anno questa domenica per l'Unione SMT che riceverà (inizio alle ore 14.30) l'Azzanese nel proprio fortino di Lestans. Una sfida che torna, ad oltre un anno di distanza, dopo l'annata 21-22, che aveva visto la squadra avversaria raggiungere il salto di categoria.

La vittoria di sabato in quel di Rorai ha dato ancora ulteriore fiducia ai ragazzi del presidente Lena con il tecnico Fabio Rossi che ha lavorato tanto in questi giorni con i ragazzi soprattutto per tenere alta l'attenzione del gruppo.

Il 2023 si chiuderà infatti con due impegni che diranno tanto del futuro biancoblù perchè dopo la sfida contro l'Azzanese ci sarà l'anticipo, al sabato 16 dicembre, sul campo del Vigonovo.
"La squadra sta lavorando bene già da diverse settimane; dobbiamo continuare su questa strada, uniti, pronti ad ogni singola sfida. Ad iniziare da quella di questa domenica contro un avversario difficile e che verrà qui da noi "affamato" di punti" afferma il tecnico dell'Unione SMT, Fabio Rossi.





Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie