15 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

SMT raggiunta nel finale a San Daniele: finisce 1-1

12-11-2023 14:37 - Prima Squadra
Terzo pareggio nelle ultime quattro giornate di campionato per l’Unione SMT che a San Daniele, nell’anticipo del sabato, vede sfumare la vittoria nei minuti finali con la squadra di casa che agguanta il pareggio dopo la rete realizzata da Simone Desiderati.

Un vero peccato ed un’occasione mancata di avvicinare le posizioni al vertice, considerati anche i risultati maturati poi tra la giornata del sabato e la consueta domenica sportiva.

“Abbiamo preso un gol al 90' su un nostro errore ed anche se il pareggio alla fine può considerarsi giusto, dovevamo chiudere la partita ed invece abbiamo sprecato diverse occasioni in precedenza per andare sul 2-0 e chiudere la partita. Un vero peccato considerati anche i risultati delle altre partite. Ci serviva una vittoria per farci fare il definitivo salto di qualità e mentalità e sono dispiaciuto che non sia arrivata”. Queste le parole all’indomani del match di San Daniele di mister Fabio Rossi che sabato prossimo proverà a dare scacco matto alla capolista Vivai Rauscedo che salirà in quel di Lestans per l’undicesima giornata di andata.

L’occasione giusta per cercare una vittoria che possa svoltare definitivamente la stagione.

Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie