15 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Domenica di Coppa contro Rauscedo: obiettivo il passaggio del turno

09-09-2023 17:42 - Prima Squadra
Vernissage istituzionale venerdì sera, nella splendida location di Corte Morea a Lestans, dove la prima squadra si è ritrovata assieme ai primi cittadini dei Comuni interessati al sodalizio calcistico della zona, per "battezzare" ufficialmente la stagione sportiva 2023/2024.

Un momento conviviale, tra giocatori, staff e dirigenza per amalgamare ancora di più il gruppo che, nella giornata di domenica 10 settembre con inizio alle ore 16, affronterà la terza ed ultima fatica stagionale in Coppa Regione.
E' stata un'occasione anche per far vivere da vicino alle Istituzioni il lavoro e lo sforzo che quotidianamente ed alacremente, la società sta mettendo in campo per cercare di portare in alto i valori non solo sportivi ma anche umani e ludici.

Tornando al campo, in questa domenica sportiva l'avversario di turno, che scenderà al campo sportivo di Lestans, sarà il Vivai Cooperativi Rauscedo Gravis, in una sfida dove la nostra formazione andrà alla ricerca della matematica qualificazione al successivo turno di Coppa Regione.

Sarà quindi anche l'ultimo test per la squadra in vista del via ufficiale del campionato che comincerà domenica prossima 17 settembre, sempre sul rettangolo amico, contro la Liventina San Odorico.



Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie