21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

L'Unione SMT ne fa 5 al Rauscedo e chiude in testa il girone di Coppa

11-09-2023 09:24 - Prima Squadra
L'ultima prova ufficiale prima del debutto in campionato, offre notevoli spunti positivi al tecnico Fabio Rossi che vede i suoi crescere in campo anche a discapito di alcune defezioni importanti.
Nell'ultimo impegno di Coppa Regione, dopo alcuni minuti di studio, sale di tono l'Unione SMT che gioca 40' spumeggianti, chiudendo di fatto la pratica Vivai Cooperativi Rauscedo Gravis, già nel primo tempo, terminato sul 4-0.
Nella ripresa, qualche disattenzione di troppo causata anche da un calo di tensione in campo ma alla fine i ragazzi tengono saldamente in mano l'incontro chiudendo sul 5-1, conquistando così il primato del girone C di Coppa Regione ed il passaggio del turno alla competizione.

Ancora qualche acciacco per qualche giocatore titolare uscito anzitempo dal campo: in settimane si valuterà, assieme allo staff sanitario, le condizioni dei giocatori, per avere così il miglior undici disponibile per la prima di campionato di domenica prossima sul campo di Lestans, contro la Liventina San Odorico.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie