15 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Domenica si inizia: "Vivi La Passione di un'intera Comunità Sportiva"

13-09-2023 21:43 - Prima Squadra
"Vivi La Passione di un'intera Comunità Sportiva".
E' con questo slogan che inizia il campionato dell'Unione SMT che domenica 17 settembre, sul campo di casa di Lestans, riceve per la prima giornata del girone A di Prima Categoria, la Liventina San Odorico con fischio d'inizio previsto per le ore 15.

Proprio dal Concetto di Comunità Sportiva si vuole partire per questa nuova stagione che, iniziata con ambizioni estive all'indomani del traumatico playoff della scorsa annata, ha visto in quest'avvio di stagione i nostri ragazzi farsi valere in Coppa Regione, conquistando il pass per la successiva fase della manifestazione regionale che ora inizia a farsi anche interessante.
Dopo dure settimane di lavoro estivo, pur giustamente mantenendo come squadra e società un profilo basso, l'entusiasmo generato da queste prime uscite, Memorial Cesca incluso con un buon afflusso di pubblico e visibilità, vuole creare altro entusiasmo per tutta la Comunità che rappresenta la squadra.

"Vivi La Passione di un'intera Comunità Sportiva" vuole essere proprio lo slogan di questa (ma non solo) stagione sportiva dove l'Unione SMT, in campo e fuori, grazie ai valori che verranno scaturiti dal prezioso connubio tra passione, tifo, amicizia e senso di appartenenza del territorio, possa portare nuovo pubblico ed entusiasmo attorno alla squadra che, già a partire da questa domenica, avrà bisogno di un adeguato sostegno durante la propria battaglia sportiva in campo.

Perché è grazie all'Unione che si può percorrere una strada che se non sarà necessariamente vincente, sarà sicuramente avvincente!

Non ci resta che dirvi: vi aspettiamo allo stadio domenica!

Forza UNIONE SMT !



Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie