15 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

Pareggio striminzito sul campo del Vallenoncello: 2-2

22-10-2023 18:51 - Prima Squadra
Pareggio striminzito per la nostra formazione sul campo del Vallenoncello. Reduci dal ko in Coppa Regione, i giocatori scendono in campo con la voglia di rivalsa e si vede sin dalle prime battute di gioco quando, dapprima Lenga e successivamente Zavagno, mettono la gara in discesa: 0-2 dopo meno di dieci minuti. Continua a costruire occasioni la squadra di mister Rossi che spreca in un paio di occasioni la possibilità di mettere in ghiacciaia la sfida.

Al rientro in campo dopo l'intervallo, l'SMT cala di ritmo e cresce il Vallenoncello che negli ultimi 20' di gara trova l'uno-due che pareggia l'incontro.
Sostanzialmente due punti purtroppo buttati in questa trasferta e con essi la possibilità di accorciare su chi ci sta ora davanti in classifica. La strada di questo campionato però è ancora molto lunga ma già da sabato, nell'anticipo valevole per la settima di andata in casa contro il Sedegliano, bisognerà far valere il fattore campo.

POST GARA - Intervista Mister Fabio Rossi.
"Abbiamo disputato una bella prima mezz'ora, sbagliando in più occasioni la possibilità di chiudere la sfida sul 0-3 - commenta con rammarico a fine gara mister Rossi -. Abbiamo giocato in dieci per oltre metà gara ma è l'atteggiamento della ripresa che non è piaciuto: troppo bassi e con equilibri precari dopo l'uscita dal campo di Antwi (uscito per infortunio ndr)". I due gol subiti sono frutto di un paio di errori nostri. Peccato, non sono ovviamente soddisfatto nel complesso della prova perché sopra per 0-2 la sfida dovevamo portarla a casa".


Forza Unione Smt !


Fonte: Comunicato Unione SMT

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie